La trattativa è saltata!!! Mancini e Cassano restano

Questa volta Lucky Luciano (Moggi) non ce l'ha fatta. Tuttavia, ieri, Roma e i i tifosi della Roma hanno vissuto momenti davvero drammatici. E' successo questo. Intorno alle 18 esce un'ansa che dichiara che Daniele Pradè, dirigente romanista, insieme a Tonino Tempestilli, sono corsi all'aeroporto di Fiumicino per recarsi a Milano. All'Hotel Hollywood stava succedendo questo: Mancini e il procuratore (chiamati di corsa dalla Juve???) stavano trattando per un clamoroso (e illegale perché Mancini è sotto contratto fino al 2009) passaggio dell'ultim'ora del giocatore brasiliano alla vecchia Signora. Pradè e Tempestilli, evidentemente sollecitati da un precedente tentativo di accordo con Lucky Luciano, erano andati a portare anche Cassano su un piatto d'argento. Poi, il colpo di scena. Lui, mister Spalletti, telefona e, infuriato con i dirigenti, si mette in mezzo e in pratica proibisce la cessione dei due, soprattutto di Mancini, pena le sue immediate dimissioni. Bum!!!! I signorotti dirigenti della As Roma della stravagante e a questo punto aspirante suddita del potere Rossella Sensi hanno dovuto fare dietro-front. La società, con un laconico e ipocrita comunicato, ha in seguito smentito le intenzioni di voler cedere i due. Ma, alla luce dei fatti, svelati dietro le quinte dalle tante radiospie locali, nessuno ormai ci crede. Noi, non possiamo che gioire per quanto avvenuto, non si può che apprezzare in modo nuovo e inaspettato il nostro caro Mister; un grande!!! Con lui, le prospettive ci sembrano davvero esaltanti. Ci dispiace per tutta la stampa, romana compresa, che gridava ormai esultante al Cassano bianconero! Antonio resta. E, udite udite, potrebbe separarsi dal suo attuale e incomprensibile procuratore. A quel punto, le cose potrebbero davvero cambiare, per lui e per la Roma. A buon intenditor...

A.A.

2 commenti:

Antonio Sofia ha detto...

Mancini era con Veloz che si sta occupando delle pratiche sanitarie del padre.
Auguro ad Amantino che ogni cosa si risolva al meglio; e di non aver letto le agenzie o i giornali, o le invettive di certi incauti o ingenui tifosi sulla rete.
Ammetto, però, di aver tremato anch'io.

A.

momyone ha detto...

Ora ci sarà "solo" da far reggere il gioco della Maggica oltre gennaio per evitare il patatrac dello scorso anno. A volte il cuore non basta... ma mi piace troppo l'idea di vedervi così belli! ;*)