Grazie Roma (la paura viola..)


L'A.S. Roma ha vinto a Siena
con gol da extraterrestre di Daniele De Rossi
e di Amantino Mancini in contropiede.

Nona vittoria consecutiva.

Mentre la Fiorentina è in ginocchio.
Sbeffeggiata dal Livorno di Lucarelli (piange Toni..)
e Carletto er Magara Mazzone.

Siamo a meno due.

Da leggenda.

No, forse no: è solo giusto.

Magica.

p.s.
De Canio, un signore: ha ragione, l'arbitro in Siena Roma
non ha sbagliato episodi clamorosi e la Roma ha vinto
per la classe dei suoi giocatori.
Ma la conduzione di Airoldi è stata nervosa, imprecisa,
inadeguata a una partita sostanzialmente corretta.

A.

3 commenti:

100tek ha detto...

Ciao, il tuo blog mi piace (l'ho scoperto via bloggoteka), fammi sapere se ti interessa uno scambio di links.
Saluti

100tek ha detto...

Ti linko di seguito dove ti ho trovato:
http://www.bloggoteka.it/blog/?p=52.
Si tratta di una sorta di catena dei blog e ci sono anch'io. E' la prima volta che mi capita di essere coinvolto in una catena blog, non so che fà.
Auguri per la caccia al 4° posto!

l'etrusco di brozzi ha detto...

Ciao maggica.
Mavvaffanculo va!

(G. Galeazzi)