Impressioni su Marta


Ringraziando chi abbia voluto, chi vorrà
leggere Marta,
ecco nel Bar questo piccolo tavolo riservato.
Per lasciare una riflessione, un pensiero,
confrontarsi qualora ve ne fosse desiderio.

Ogni voce, ogni sguardo è prezioso.

Con amicizia,

A.

4 commenti:

PSole ha detto...

Beh, a me piace molto leggere e spazio 1pò in tutti i generi, anche se prima mi assicuro che almeno 1pò mi piaccia la trama ... Ho letto "MARTA" all'inizio spinta sopratutto dalla curiosità di conoscere attraverso questo libro 1pò di più una persona che conoscevo solo virtualmente tra le pagine di internet, poi devo dire che a questa cosa nn ho più pensato e mi sono fatta trasportare alla ricerca della verità nella vita di MARTA ... a volte immedesimandomi ora in MARTA ora in PALAZZO ... devo dire che mi è piaciuto veramente molto, e ti rinnovo i miei COMPLIMENTI :-)


Paola

Antonio Sofia ha detto...

grazie paolaaaaaaaa!
sei la prima a lasciarmi un pensiero.
posso solo dirti che per me è un'emozione, un'emozione davvero che tu abbia voluto conoscere, scoprire e riempire il mio romanzo coi tuoi pensieri.
è stato per me un bellissimo regalo che spero prima o poi di poter ricambiare.
grazie mille ancora!
A.

Nu e Marianna ha detto...

Finalmente sono riuscita a terminare il tuo romanzo, la fine l'ho letta tutta d'un fiato. Davvero bello, ma non avevo dubbi, i capitoli che mi sono più piaciuti? il numero 19 e il numero 37.
La cosa che più mi è piaciuta è stata l'utilizzo della forma del giallo per coinvolgere il lettore ii una appassionante ma tragica storia d'amore!

Anonimo ha detto...

Best regards from NY!
mazda millenia s training software send flowers online phendimetrazine order mouse pointer theme hummer h2 hosting services mattresses tempurpedic hair removal keller about+zyrtec cooking schools in illinois acura acura scsi hard drive recovery adult dvd wholesale digital camera accessories training leadership seroquel side affects data recovery service malpractice accutane action alfa romeo 155