Canta che ti passa..

Anche questo, facciamo anche questo sul Pianeta Terra..









A.

7 commenti:

enza ha detto...

grazie grazie grazie mitico Antonio

Anonimo ha detto...

Ah ah, che carini!! Ma come hanno pututo fare questo a quella canzoneeeee?? Dove l'hai trovato?

:)
Elly

Antonio Sofia ha detto...

li ho trovati su www.youtube.com

chiave di ricerca.. two chinese boys.

per me so' dei geni!

:-) sono felice vi abbia divertito!

A.

Anonimo ha detto...

Che cariniii! E che invidia per la loro giovinezza così spensierata...
Morale: Si può essere stupendamente felici nonostante un braccio rotto, purché ci sia vicino un amico...
Grazie Antonio!
Melitta

manuel ha detto...

Ah ahah divertentissimo!!!
E' proprio come dice melitta.
Grande Antonio :)

bertinego ha detto...

complimenti il tuo blog e davvero interessante, da come ho dato un occhiata veloce sono poesie di ogni genere,quella che proprio mi ha attirato un po e la prima dove parli dei film dei cinema che tu vedi con la tua ragazza,bravo ti sei organizzato bene. ti voglio fa i miei piu sinceri complimenti.
ciao

Antonio Sofia ha detto...

vi ringrazio tutti e il mio grato benvenuto a bertinego :-)
Sono felice che passiate del buon tempo nel mio baretto!
A.