La mia prima volta (in Podcast Radio!)


Il barista ieri sera ha partecipato con grande gioia a PodcastRoma!

Era la mia prima volta radiofonica e devo dire che è stata un'esperienza piacevolissima!
C'era un po' di emozione e timidezza, ma poi tutto è filato via benissimo
grazie a Massimo Lanzi e Giuseppe Leanza che m'han fatto sentire a casa.


Miracoli della rete! Una chiacchierata interessante con due altri tifosi della Roma.
Penso che qualche anno fa, quando vivevo a Bari e tifavo in risicata compagnia i colori giallorossi,
una cosa del genere me la sognavo.


Da piccolo, ai primi viaggi lontano dal mezzogiorno natìo,
appena incontravo un romano m'emozionavo e cercavo subito di capire
se era tifoso della Roma o della Lazio per farci amicizia.


Ci si realizza in tanti modi, ma anche il tifo evidentemente ha una sua carriera.. e ieri sera mi son sentito davvero un giallorosso DOC!

Ancora grazie a Massimo per avermi invitato!! Alla prossima.. puntata!!

A.

3 commenti:

Rosario ha detto...

Barista ti faccio i complimenti per la nuova avventura...
Ma qual'è la radio?
Io sono di Roma, se mi dici qual'è magari la ascolto
A presto

Antonio Sofia ha detto...

ciao rosario!
ti ringrazio!
basta che vai a www.podcastroma.net
io sono antonio sofia, mi sembra la terza trasmissione!

è stato divertente davvero.

un carissimo saluto,
A.

Rosario ha detto...

Ci andrò senz'altro!
A presto, un saluto anche a te