A presto..


Carissimi frequentatori del Bar,
proprio nel momento in cui ci siamo ritrovati
tanti e appassionati
nonostante il caldo e le tristezze
del mondo al di là dei vetri,


il barista si accinge a un trasloco epocale,
una di quelle devastanti ma soddisfacenti fatiche
che danno aria e colori nuovi.


Per qualche giorno, sicuramente fino a martedì,
non potrò servire ai tavoli il consueto affetto e la sincera passione
di ogni giorno su queste mie, spero, accoglienti pagine.


Ai nostalgici che come me sentiranno la mancanza di questo Bar,
se pur per così poco tempo chiuso,
lascio la lettura del mio romanzo (pdf scaricabile)
e l'ascolto di PodcastRoma.


Un saluto di cuore a tutti quelli che passeranno da qui in questi giorni
con l'augurio di vivere il miglior tempo possibile.


A presto,


A.

3 commenti:

enza ha detto...

Vi abbraccio forte, te e Laurina, a presto....

lonewolf ha detto...

buon viaggio

amico mio

testimone e attore

di tanti giorni di vita

che ci hanno

in qualche strano modo

fatto crescere insieme...

buon viaggio Antonio

ti voglio bene

ciao

manuel ha detto...

Ma che faccio? Mi limito ad augurarti un buon tempo?
No, non posso! Sarebbe troppo poco.
Vi auguro di vivere dei giorni splendidi, di quelli in cui senti il cuore bussare sul petto, dalla voglia che ha di danzare sopra le stelle.
Sei grande Antò e io e daniela vi abbracciamo con tanto affetto, a te e a Laura.
Ciaoooooo