Un antipixel per Marta


Una bella notizia.
Il barista ha quasi tutte le idee in testa
per iniziare un nuovo romanzo.


Tante cose sono cambiate da Marta,
da quando iniziai a immaginarlo, a scriverlo;
e ora si volta letteralmente pagina.


Ma un'ultima innamorata esitazione.


Ho realizzato un antipixel,
chiunque abbia un blog o un sito web,
potrà sostenere la distribuzione gratuita
del mio romanzo.

Marta: il romanzo

Spero che molti dei cari amici del Bar vorranno sostenere quest'iniziativa.
Non mi resta che ringraziare e promettere che il nuovo romanzo
sarà leggibile a episodi durante la sua stessa lavorazione. Come? Dove?
Questa è un altra storia, la prossima storia.

A.


(foto di Lorz)

6 commenti:

Rosario ha detto...

Ciao Antonio! Ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo romanzo. Fammi sapere se vuoi che metto qualcosa sul mio blog, lo farò senz'altro.
A presto!

Antonio Sofia ha detto...

ciao rosario.. ti ho risposto al centro della blogosfera!
in mail hai il codice per inserire l'antipixel!
un caro saluto,
A.

manuel ha detto...

ciao antò, ho inserito l'antipixel nel mio blog "ogginonsonomorto", ma non mi appare l'immagine, sicuramente ho sbagliato inserendo il codice.
Potresti gentilmente darmi un aiuto?
Grazie e buona giornata

Antonio Sofia ha detto...

ciao manuel!

ho visto che ne sei già venuto a capo!

Grazie mille!

(e quando vuoi prenderti una paginetta del Bar per presentare, pubblicizzare il tuo blogromanzo avvisami! te l'ho promesso!)

condivido ogni parola che hai scritto su materazzidane. vicenda triste, mediocre, tipicamente estiva. i giornali francesi,italiani, tedeschi ci han ricamato su e la Fifa non s'è fatta pregare. peccato che in libano e palestina, intanto la gente abbia deciso di ammazzarsi..speriamo bene.



n'abbraccio! :-)



A.

manuel ha detto...

ti ringrazio nuovamente per la disponibilità, appena ho un'idea un po' più chiara di quello che sarà il blog :P, ti faccio sapere.
Saluti

Ellychan ha detto...

Mi mandi il codice?

:-)