Original Soundtrack (in Radio Blog)


Per non pensare alle tante, troppe cose brutte
che ha intorno
domattina il bar avrà una musica nuova.
E sarà così ogni lunedì.
Sarà la colonna sonora di questa settimana
dentro al bar, dietro al bancone,
aspetterò buone nuove.


Idea ispirata dalla cara Simona che
ascolta con grande amicizia ha ascoltato, sentito
il Radio Blog
e spero ne racconti i colori al tenero Paolo.


L'immagine è tratta da Beck Mongolian Chop Squad,
un anime delicato e prezioso che mi ha fatto una carezza.
Dalla colonna sonora due pezzi: Moon on the water e Face.
Yukio li canta per Maho,
io, con tanto amore, alla mia bellissima sposa.


Laura,prova a dirmi che non ti somiglia..


A.

5 commenti:

sumire ha detto...

un fascio di luce in questa anonima giornata... un respiro caldo, nel glaciale metallo grigio... un abbraccio fraterno tra gli invisibili...
grazie sophos...

simo
p.s. anch'io adoro questo anime

Antonio Sofia ha detto...

sono alla puntata 15 circa.. è strabello e mi fa sognare un po'la notte, quando il mondo è distratto e mi lascia stare.

A.

Markdeca ha detto...

ciao antonio sei sempre un garnde

Markdeca ha detto...

ciao antonio sono marco siccome dopo tutto questo tempo ho trovato un webserver gratis su altervista ti chiedo se potresti aiutarmi a inserire radio blog nel mio blog
per piacere se hai tempo rispondimi ..
ciao a presto

MarkStefa ha detto...

ciao sono marco io e stefano abbiamo fatto un nuovo sito www.cavoolate.blogspot.com che ne dici di venire a vederlo?puoi metterlo sui tuoi links?